Bolero Drink : la moda che non fà male

Supermercati, negozi di integratori, online store, tra poco lo troviamo anche nei distributori automatici o dai #bangladeshiani che vendono il tubo per i selfie davanti al Colosseo.
Bolero Drink è ovunque!

Molte vendite sono certamente dovute alla moda, infondo l’uomo deriva dalle scimmie e le scimmie quando vedono un loro simile fare qualcosa diventano curiose, ma per fortuna questa è una moda #buona #fresca e #saporita!
Infatti se tutti i #bimbiminkia che amano tanto il risvoltino decidessero di switchare da #modadimerdadelrisvoltino a #buonamodadelbolero vivremmo in un mondo migliore… ma purtroppo il mondo è ingiusto e noi dobbiamo accontentarci.

Ma che cosa è il Bolero Drink?

Questo magico prodotto non è altro che una polverina che una volta sciolta in acqua la trasforma in un succo di frutta.
No, non è una stregoneria è semplicemente un succo di frutta istantaneo da sciogliere in 1,5 /3 litri d’acqua (in base al gusto e alle proprie preferenze).

E quindi? Se è un succo di frutta perchè non acquistarne un altro?
Bhe la domanda è logica, ma il Bolero Drink non è un semplice succo di frutta.
Indichiamo alcune caratteristiche del prodotto:

  • Zero Zucchero;
  • 5 calorie per porzione (meno di un caffè zuccherato);
  • Aumenta la voglia di bere;
  • Rinfresca durante le giornate estive;
  • Contiene pochissimi grammi di Carboidrati;
  • Contiene Vitamina C e Calcio;

Vale la pena acquistarlo?
Non posso farvi i conti in tasca e dirvi se vale la pena spendere meno di 10 euro per fare una scorta di bustine interminabile, però secondo il mio parere… Si ne vale la pena.

In questi giorni ho avuto la possibilità di provare un pò di gusti, purtroppo o per fortuna, non siamo tutti uguali e quindi non è detto che i gusti che piacciono a  me piaceranno anche a voi, in ogni caso vi recensisco quelli che ho provato:

Ananas

Uno dei miei gusti preferiti, da bere obbligatoriamente fresco o freddo. Il sapore è veramente Ottimo.

Kiwi

Un gusto molto dolce, da sciogliere almeno in 2,5 litri d’acqua. Molto buono, ma stanca e quindi lo alterno con altri gusti.

Mandorla

Questo è proprio una droga. Insomma, io amo le mandorle e il latte di mandorla ma non posso permettermi di berne durante una preparazione. Bhe con questo i miei desideri sono soddisfatti.

Tuttavia, la mia dolce #fitgirl lo ha bocciato pesantemente dicendo che il sapore le ricorda una medicina.

Fragola

Anche la fragola come il Kiwi è un gusto che stanca un pò. Ho sciolto la bustina in circa 2 l d’acqua, il sapore è molto buono ma consiglio di alternarlo con un altro gusto.


Questo gusto a me ha un pò deluso, ma a lei è piaciuto veramente tanto! Sicuramente un pò troppo dolce, ma ricorda la #composta di fragole che amava quando era piccina. Tuttavia è cresciuta e quindi, nonostante il voto alto non è sicuramente in cima alla lista! #iltempocicambia

Coca Cola

Bocciato, il sapore è uguale alla Freeway cola del Lidl dopo 3 giorni lasciata senza tappo al sole. Ricordiamo che la Coca Zero è senza calorie ne zuccheri, tanto vale bere quella.

Mirtillo

Non sono un luminare dell’inglese, ma penso che blueberry significhi mirtillo. Bene, in ogni caso il sapore si avvicina molto al the alla pesca e non mi ricorda per niente il mirtillo. La cosa positiva è che il the alla pesca mi piace #unacifra più del mirtillo e quindi è #ungodimento tipo le fonzies quando ti lecchi le dita.


Ice Tea

Questo gusto non lo  recensisco io ma la mia #fitgirl. E fidatevi, ha dei gusti molto migliori dei miei anche se mangia riso in bianco come me 7 giorni su 7. Il gusto è praticamente uguale a quello del the freddo in bottiglia. Anzi è più buono! Quindi, visto che inizia a sentirsi il caldo dell’estate, il suo consiglio è: se vi piace il the freddo potete comprare un bel pack di questi anzichè ingozzarvi di estathe! Dopo averne bevuto 1,5 litri in mezza giornata andiamo ai voti! (Grazie amoretto per i feedback :* )

Pera

Questo gusto lo avevo sottovalutato! Pensavo fosse tra i peggiori invece sta sul #podio! Simile ai succhi di frutta ma è molto più buono! Veramente fenomenale!

Lei lo ha provato prima di me! E mi ha subito incuriosito dicendomi che era veramente ottimo! Oltre a darmi il feedback mi ha suggerito che il sapore somiglia alla “composta di pera”. Sinceramente non conoscevo questa parola, (si è straniera, conosce comunque molte cose in più di me… ma vince quando mi corregge qualcosa di grammaticalmente scommetto. Quello è il massimo dell’imbarazzo). Se voi siete più acculturati di me e consocete la composta di pera, allora sappiate che il sapore è simile!


Wald-meister

Detto tra noi non ho ben capito che gusto sia, ho fatto un pò di ricerche e non vi nascondo che per un attimo ho creduto fosse Ma..jorana. In ogni caso, sembra non avere effetti simili a droghe leggere, il sapore è dolce ma non stancante. Da bere necessariamente freddo. Che dire? è un buon sapore, vi consiglio di provarlo anche se dubito fortemente che diventi il vostro gusto preferito.
Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*